Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Provincia - Pubblicata il bando di gara relativo ai lavori di consolidamento

Piansanese, la frana presto sarà sistemata

Condividi la notizia:

Frana sulla Piansanese

Frana sulla Piansanese

Piansano – Il 19 gennaio è stata pubblicata dalla provincia di Viterbo il bando di gara relativo ai lavori di consolidamento della frana sulla piansanese presso il centro abitato di Piansano, frana avvenuta nel febbraio 2012.

Dopo un iter particolarmente lungo, nei prossimi mesi avranno inizio i lavori per la sistemazione definitiva della strada.

Il 25 febbraio scade il termine per la presentazione delle offerte dei lavori, dopo di che la ditta aggiudicataria provvederà alla realizzazione dell’intervento. Tale sistemazione porrà fine al lungo disservizio con il quale la popolazione piansanese ha convissuto in questi anni.

Comune di Piansano


Condividi la notizia:
21 gennaio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/