Viterbo – Partiti i campionati sciistici delle Truppe alpine.
Tra i vincitori dello slalom gigante Nicola Pittino del terzo reggimento artiglieria montagna di Tolmezzo e Giulia Monaco, allieva della scuola sottufficiali dell’esercito di Viterbo.
I reparti hanno sostenuto varie prove e hanno percorso oltre 23 chilometri con un dislivello di circa mille metri.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY