Faleria – Riceviamo e pubblichiamo – Prosegue senza soste il successo della banda musicale folkoristica “La Frustica” di Faleria (Vt), rigorosamente gialloblù , dopo essere stata ufficialmente dichiarata banda ufficiale della nazionale italiana di rugby, sabato prossimo la vedrà impegnata allo stadio Olimpico di Roma per la partita inaugurale del 6 nazioni di Rugby dove si esibirà in uno stadio tutto esaurito per la Partita Italia – Irlanda.
La vedrà impegnata durante tutta la gara, sugli spalti, tra il primo e il secondo tempo e il famosissimo terzo tempo, dove migliaia di appassionati festeggeranno tutti insieme, canteranno e balleranno.
Inoltre parteciperà a tutte le altre partite del 6 nazioni che si disputeranno a marzo a Roma. Domenica prossima invece, 8 febbraio, il 15 e il 17 febbraio si potrà ammirare tra le maschere del Gran carnevale civitonico dove porterà tanta allegria con le sue musichette e con nuovissime coreografie.
Neanche il tempo di riposare e sarà la volta del bellissimo e inimitabile Carnevale a Nizza dove porterà ancora una volta il nome dell’ Italia in un luogo unico della costa azzurra per partecipare al corso di gala e la famosissima battaglia dei fiori per 5 giorni.
Dopodiché, tornati in Italia, non contenti i frusicanti si prepareranno con nuove coreografie per la famosissima “Festa dei tulipani” che si svolgerà tra due mesi a Castiglione del Lago in provincia di Perugia.
Fausto Ranieri
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY