Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto di Castro - Gianni Petronio (Pd) replica a Caci

Autostrada, basta con le bugie

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – Caro Caci c’è un limite all’immaginazione e questo non è il tempo delle favole e delle bugie. In un momento così difficile trovo alquanto irresponsabile la perdita di tempo di questi personaggi fiabeschi.

Non è vero che l’amministrazione non ha mai fatto incontri con la cittadinanza. Tanto che circa un anno e mezzo fa fu approvata una delibera che recepiva le osservazioni fatte durante incontri con i cittadini, tenutisi anche nelle sale consiliari. Quello che avete fatto in questi giorni è pura demagogia e non può preoccupare nessuno.

L’autorevole intervento del vicesindaco Brizi, finalizzato al miglioramento delle condizioni viarie attuali, non può passare per una perdita di sicurezza viaria ma bensì, viste le normative attuali e così stanti le condizioni del collegamento – che non possiede né via pedonale né pista ciclabile – è senza nessuna perplessità un intervento migliorativo per la sicurezza generale. Se così così non fosse le normative di sicurezza non avrebbero ragione di esistere”.

Ricordo che la necessità del consiglio comunale viene richiesta dalla Regione e non da Obiettivo Comune. Ribadisco altresì che la minoranza ha approvato tutte le osservazioni da noi presentate come da delibera dell’ultimo consiglio, e che non noto risposte al vostro interessamento presso la Provincia come da noi già affermato.

Capendo che l’unico vostro modo di reagire è l’accusa, la domanda finale, visto il continuo riferimento a patti o strategie da noi fatte insieme alla Sat, sorge spontanea: se il sottoscritto o il vicesindaco Brizzi fossero in grado di porre condizioni personali sui progetti di una società importante come la Sat, sicuramente siederebbero, senza nulla togliere a nessuno, fra i banchi dei ministri del governo italiano. Chiederemo al nostro segretario Bersani di fare delle riflessioni in merito.

Gianni Petronio Pd


Condividi la notizia:
30 agosto, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/