Vejano – Picchia il padre 85enne.
A Vejano, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato una donna 49enne, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Da qualche tempo, i militari monitoravano i comportamenti della donna che, assistendo il padre 85enne, spesso andava in escandescenza. Sarebbero, poi, iniziate a circolare delle voci su presunte percosse subite dall’uomo. Ieri, l’ennesima lite che questa volta ha visto l’intervento dei carabinieri dopo le urla nell’appartamento.
Al loro ingresso in casa, i militari hanno constatato che l’anziano era stato malmenato per presunte sue incomprensioni con la figlia. I militari dapprima hanno accompagnato l’anziano dal suo medico che ha curato le ferite lievi e, sentito l’uomo, hanno arrestato la donna per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Dal racconto dell’anziano sono emersi particolari che fanno risalire la situazione ormai a diversi mesi. Dopo le formalità di rito la donna è stata portata nella sua casa ai domiciliari.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY