Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Campionati nazionali - Dal 4 al 10 settembre

11 atlete del Tuscia Skating a Misano

Condividi la notizia:

– Saranno 11 le atlete della società rionale di S.Barbara che rappresenteranno Viterbo ai Campionati Nazionali in programma a Misano Adriatico dal 4 al 10 Settembre. ,e le più esperte parteciperanno anche a gare e stage sempre di livello Nazionale che si svolgeranno nella vicinissima Riccione dal 3 al’8 settembre.

A Francesca Topini, Petroselli Elisa , Sisti Elena , Ercoli Irene , Sabatti Maria, Melaragni Valentina, Melaragni Tiziana, Topini Serena, Moretti Miriana, Bocci Martina e Grasso Ginevra ,che dal 18 di Luglio ,sulla pista dell’impianto sportivo parrocchiale di S.Barbara ,si stanno preparando per questo importante manifestazione Auguriamo un grosso in bocca al lupo.

Le ragazze accompagnate delle loro allenatrici Stefania Masini e Silvia Mangialardi ce la metteranno tutta per ben figurare e provare a portare a casa un risultato di prestigio senza però dimenticare la filosofia della società impegno ,divertimento e amicizia prima di tutto.

I corsi di pattinaggio artistico presso il centro sportivo della Parrocchia S.Barbara organizzati dal Tuscia Skating Club riprenderanno Mercoledì 14 settembre alle ore 17,00 per informazioni contattare il 3383121340 ( Stefania)


Condividi la notizia:
31 agosto, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/