Viterbo – Il settore tecnico della Figc indice e organizza il corso per “Allenatore di giovani calciatori – Uefa Grassroots C Licence“ che abilita alla conduzione tecnica di tutte le squadre giovanili e il corso per “Istruttore di calcio” che abilita ad operare solo nelle categorie, “Piccoli amici”, “Pulcini”, ed “Esordienti” (in sostituzione dell’ex corso formativo per istruttori di calcio non qualificati “Coni-Figc”, come da art. 8 del regolamento del settore tecnico).
Il corso frequentato integralmente consentirà di acquisire la qualifica di allenatore di Giovani calciatori – Uefa Grassroots C Licence e avrà la durata complessiva di 10 settimane.
Coloro che frequenteranno solo la prima parte del corso per la durata di 6 settimane potranno acquisire la qualifica di Istruttore di calcio.
Ulteriori informazioni è possibile acquisirle scaricando il comunicato ufficiale della Delegazione provinciale di Viterbo n. 63/SGS del 13 febbraio u.s sul sito www.lnd.it – delegazione Viterbo-comunicazione.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY