Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lazio - Lo rende noto Riccardo Valentini, vice capogruppo del Pd al consiglio regionale

“Quindici milioni per rilanciare le reti d’impresa”

Condividi la notizia:

Riccardo Valentini

Riccardo Valentini

Roma – “Quindici milioni di euro per rilanciare le reti d’impresa del commercio e delle attività economiche su strada che da sole rappresentano il 9,1% del valore aggiunto regionale”.

A renderlo noto è Riccardo Valentini, vice capogruppo del Pd al Consiglio regionale del Lazio.

Le reti d’impresa sono uno strumento di cooperazione fra imprese che, in attuazione di un programma comune, si impegnano a collaborare scambiando informazioni e prestazioni e realizzando in comune determinate attività.

Lo scopo della rete si identifica nell’obiettivo di accrescere le capacità innovative e la competitività sul mercato.

“Un investimento – spiega Valentini – che punta a valorizzare e rafforzare il tessuto socio-economico delle realtà cittadine, consentendo di mettere in rete negozi, botteghe artigiane, cinema, teatri, attività turistiche e di servizi favorendo la loro partecipazione attiva alla manutenzione, al decoro e alla sicurezza dei nostri quartieri.

Infine – conclude Riccardo Valentini – i comuni stessi potranno scomputare una parte delle tasse e dei tributi locali pagati dai commercianti per continuare ad alimentare i programmi presentati dai consorzi delle attività economiche su strada”.


Condividi la notizia:
7 marzo, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/