Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

San Martino al Cimino - Sabato 14 marzo l'iniziativa in piazza Buratti durante la quale sarà anche possibile iscriversi a “Una finestra per santa Rosa” per assistere al trasporto

“Fuori dall’euro”, al via la raccolta firme

Condividi la notizia:

M5s in piazza

M5s in piazza

San Martino al Cimino – Riceviamo e pubblichiamo Sabato 14 marzo, il Movimento 5 stelle sarà presente con un banchetto #FuoriDall’euro nella frazione di San Martino al Cimino in piazza Buratti, indicativamente dalle 9.30 alle 13 per la raccolta firme per la legge di iniziativa popolare che porterà a formulare una proposta di legge costituzionale per indire un referendum consultivo per l’uscita dall’euro.

Sarà inoltre possibile iscriversi all’iniziativa “Una finestra per santa Rosa” con la quale il M5S di Viterbo mette a disposizione dei residenti a Viterbo, a estrazione, due posti per vedere il trasporto della macchina di santa Rosa del 3 settembre dai propri uffici consiliari prospettanti piazza del Plebiscito.

Incontriamoci; domandateci cosa stiamo facendo in Comune, chiedeteci conto del nostro operato. Vi aspettiamo… insieme possiamo!

MoVimento 5 stelle Viterbo


Condividi la notizia:
9 marzo, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/