Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Carabinieri - Si tratterebbe di due uomini di 35 e 45 anni

Rubano quattro quintali di rame, denunciati

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Bagnoregio – Rubano quattro quintali di rame, denunciati.

A conclusione dell’attività d’indagine avviata per risalire ai responsabili del furto di quattro quintali di rame avvenuto la notte dello scorso due febbraio nella zona di Bagnoregio, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Montefiascone hanno denunciato due romeni di 35 e 45 anni residenti a Soriano nel Cimino.

All’epoca del furto i carabinieri avevano intercettato sulla SP Bagnorese in località “Due Strade” un furgone Ford Transit condotto dal fratello 32enne di uno dei denunciati che alla vista dei militari era fuggito per le campagne circostanti abbandonando l’autocarro sul ciglio stradale con all’interno le matasse di rame rubate.


Condividi la notizia:
13 marzo, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/