Viterbo – Ventisette lavoratori da fine aprile rischiano di rimanere senza un posto di lavoro.
Si complica la situazione a Mercatone Uno di Viterbo. Partono le svendite e per i dipendenti equivale al il preambolo della chiusura. Prospettive nere per ventisette famiglie.
Fra loro molti con figli a carico. Una situazione complicata, soprattutto tenendo conto della non facile congiuntura economica che rende difficile trovare un’altra collocazione.
I sindacati sono in allerta e insieme ai dipendenti da oggi hanno iniziato la protesta, decidendo di portare fuori dal negozio le loro preoccupazioni.
Dopo un’assemblea hanno decretato lo sciopero. Nelle intenzioni, si andrà avanti almeno fino a domenica. Chi lavora nella struttura, lamenta la mancanza di ogni tipo di comunicazione sul loro futuro occupazionale, mentre i segnali che arrivano sono tutt’altro che rassicuranti.
Nella stessa situzione si trovano altri 34 punti vendita della catena, Viterbo compreso, ma non Monterosi.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY