Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Terrorismo - Erano nell'area in cui è avvenuta la strage che ha provocato 22 morti di cui quattro italiani

Attentato, a Tunisi anche un vetrallese e un imprenditore civitonico

Condividi la notizia:

Attentato terroristico a Tunisi

Attentato terroristico a Tunisi 

Alessandro Stefanoni

Alessandro Stefanoni

Attentato terroristico a Tunisi

Attentato terroristico a Tunisi 

Viterbo – Attentato, a Tunisi anche un vetrallese e un imprenditore civitonico.

C’erano anche un tecnico vetrallese di Rai News e un imprenditore civitonico nell’area in cui è avvenuto l’attentato di mercoledì a Tunisi.

Si tratta di Alessandro Stefanoni, originario di Montefiascone, che da tempo vive a Vetralla. In vacanza con la famiglia, ha raccontato, in collegamento telefonico, i drammatici momenti vissuti nella capitale tunisina, affermando di aver saputo dell’attentato solo sull’autobus, di rientro sulla nave.

A Tunisi anche Massimo Lorenzoni, originario di Magliano Sabina e imprenditore civitonico, che, con il fratello, ha lanciato il marchio AcquaSi, che si occupa della casette dell’acqua, anche nella Tuscia.

Il 50enne era in vacanza con la si trovava con la famiglia in crociera sulla nave Splendida di Msc, attraccata al porto di Tunisi.

Al momento dell’attentato, la famiglia Lorenzoni era all’interno del museo del Bardo e, fortunatamente, non è rimasta coinvolta nell’attentato.

Al di là dello shock, tutti stanno bene e in viaggio diretti a Barcellona.

In totale, l’attacco terroristico al museo del Bardo ha fatto 22 vittime, di cui 20 turisti stranieri e 42 feriti. Tra le vittime anche due jihadisti e l’agente delle forze di sicurezza morti nel blitz che ha portato alla liberazione degli ostaggi.

L’assalto al museo è durato circa tre ore ed è finito con un blitz delle forze speciali.


Condividi la notizia:
19 marzo, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/