Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il 30 marzo disagi sulla Roma-Civitacastellana-Viterbo

Lunedì nero per i trasporti

Condividi la notizia:

La ferrovia

Viterbo – Lunedì nero per i trasporti.

E’ previsto per lunedì 30 marzo lo sciopero che coinvolgerà Atac, Roma servizi per la mobilità, Roma Tpl e Cotral e tutte le aziende che si occupano del servizio di mobilità compresi i contact center info-mobilità, servizio per disabili, i check point dei bus turistici, lo sportello al pubblico di piazzale degli Archivi, all’Eur, ed i box informazioni di Termini e Fiumicino.

La protesta inizierà alle 8,30 e andrà avanti fino alle 17 per poi riprendere dalle 20 fino a fine servizio. Saranno previste comunque le fasce di garanzia da inizio corse alle 8,30 e dalle 17 alle 20.

A rischio tutti gli autobus periferici ed extraurbani, tram, filobus, metropolitane e ferrovie in concessione Roma–Lido, Termini–Giardinetti e Roma–Civitacastellana–Viterbo.


Condividi la notizia:
25 marzo, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/