Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - Appuntamento alle 9,30 in piazza Roma a Calcata vecchia

A spasso per il parco nel giorno di Pasquetta

Condividi la notizia:

Calcata

Calcata

Calcata – Riceviamo e pubblichiamo – Nel giorno dell’anno dedicato per antonomasia alle gite fuori porta, una visita guidata ci consentirà di immergerci nella natura seguendo un percorso che da Calcata conduce nella valle del fiume Treja e poi sulla collina di Monte Li Santi, nel cuore del Parco.

In questo luogo immerso nel verde, dove la natura è protagonista, sarà possibile consumare una colazione di Pasquetta che i partecipanti potranno portare da casa. Nel pomeriggio la visita sarà volta a conoscere il borgo medievale di Calcata.

Appuntamento alle 9,30 in piazza Roma a Calcata vecchia (Vt). Per informazioni e prenotazioni: Teresa Di Cosimo comunicatore ambientale, telefono 0761/588885 – cellulare 338/5064584, e-mail thesan@hotmail.it.

Si raccomandano abiti comodi e scarpe da trekking. La colazione è al sacco. Si ricorda che la prenotazione è obbligatoria. Il programma completo ed i riferimenti per contattare le associazioni che svolgono le visite sono sulla pagina internet delle visite guidate del parco.

Parco del Treja


Condividi la notizia:
30 marzo, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/