Caprarola – Un laboratorio didattico per i bambini dai 6 agli 11 anni a Palazzo Farnese di Caprarola.
Grazie all’iniziativa “Gioca con noi”, promossa dall’associazione culturale In The Tuscia con il patrocinio del comune di Caprarola e del Mibact – Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, ecco una domenica di Pasqua da trascorrere in modo inusuale e divertente, realizzando un uovo pasquale con colori, strass e perline.
Per l’occasione, inoltre, i piccoli partecipanti impareranno a conoscere come erano le uova collezionate dalla nobile famiglia Farnese.
L’appuntamento è per domenica 5 aprile a Palazzo Farnese e sono previsti due turni di laboratorio: il primo dalle 11.45 alle 13 e il secondo dalle 16.45 alle 18.
Il costo di partecipazione è di 5 euro a bambino, comprensivo della tessera associativa 2015 e del contributo per i materiali. Per chi possiede già la tessera il prezzo è 4 euro. E’ richiesto un minimo di 8 partecipanti per ciascun turno, fino a un massimo di 20.
In concomitanza delle attività di laboratorio dei propri figli, i genitori possono usufruire dell’ingresso gratuito al Palazzo Farnese, come previsto per ogni prima domenica del mese.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY