Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Sorprese dalla proprietaria, l'hanno spintonata per poi fuggire, ma subito sono state bloccate dai carabinieri che le hanno arrestate per tentata rapina

Rubano vestiti in un negozio

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri 

Tarquinia – Rubano vestiti in un negozio.

Tentata rapina ieri pomeriggio, intorno alle alle 17,30 a Tarquinia. A finire in manette, due romene di 28 e 38 anni che hanno provato un colpo in un negozio di cinesi nella zona industriale del paese. Per loro l’accusa è di concorso in rapina.

A quanto pare, hanno tentato a portare via dei vestiti dal locale, nascondendoli negli zaini, dopo aver tolto la placca anti taccheggio. Sorprese dalla proprietaria l’hanno spintonata per poi fuggire.

Mentre uscivano dal negozio, però, sono arrivati i militari che le hanno bloccate recuperando la refurtiva, poi sequestrata.

Le donne sono state arrestate per tentata rapina e portate al carcere di Civitavecchia.


Condividi la notizia:
11 aprile, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/