Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Carabinieri - Arrestato 31enne per spaccio

Sorpreso a cedere eroina e hashish a una ragazza

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri 

Viterbo – Sorpreso a cedere eroina e hashish a una ragazza.

Continua la stretta dei carabinieri al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti nel capoluogo.

Ieri, i militari del nucleo investigativo del reparto operativo hanno arrestato un 31enne di Viterbo per spaccio.

Gli uomini dell’Arma lo hanno beccato mentre stava cedendo un grammo di eroina e cinque grammi di hashish ad una ragazza 32enne di Bagnaia.

Immediatamente, lo hanno bloccato e dalla perquisizione personale e in casa hanno trovato altri 5 grammi di eroina e tre di hashish.

I carabinieri hanno arrestato il 31enne per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti, mentre la donna è stata segnalata all’ufficio territoriale del Governo di Viterbo quale assuntrice.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima. 

Il giudice Silvia Mattei ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari.

La sostanza stupefacente sarà sottoposta ad accertamenti.


Condividi la notizia:
16 aprile, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/