Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Interviene il presidente di Coldiretti Mauro Pacifici

“Bene Renzi su risorse Def da destinare all’Imu agricola”

Condividi la notizia:

Mauro Pacifici

Mauro Pacifici

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Coldiretti Viterbo condivide e ribadisce i commenti positivi del presidente della Coldiretti Roberto Moncalvo che riguardano la volontà del presidente del Consiglio in materia agricola.

Matteo Renzi, infatti, ha scelto di destinare nuove e inaspettate risorse del Def, alla soluzione del problema dell’Imu sui terreni agricoli nelle zone agricole svantaggiate, manifestando così, la sua volontà di intervenire sull’Imu agricola, come comunicato all’assembla del gruppo Pd e come confermato dal ministro per le Politiche Agricole Maurizio Martina.

“Questa decisione è quella che gli imprenditori agricoli si aspettavano da tempo. Dalla fine dello scorso anno, infatti, la Coldiretti di Viterbo chiedeva di risolvere le questioni caotiche sull’Imu, rivedendo l’elenco Istat, estendendo l’esenzione e la riduzione dell’imposta e tuttora, Coldiretti Viterbo si sta adoperando affinché le nuove risorse vengano destinate all’Imu.

Per una zona svantaggiata, come quella del Viterbese, la scelta di Renzi ci appare un grande e positivo segnale di apertura alle problematiche che riguardano il nostro comparto, che non ha mai smesso di occupare un posto assolutamente centrale per il nostro paese”, ha dichiarato il presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici.

Coldiretti Viterbo

 

 


Condividi la notizia:
17 aprile, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/