Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Controlli sulla Flaminia

Abbandonano rifiuti per strada, maxi-multe della Forestale

Condividi la notizia:

La guardia forestale in azione

La guardia forestale in azione 

Civita Castellana – Abbandonano rifiuti per strada, maxi-multa della Forestale.

Blitz della Forestale sulla statale Flaminia. Una decina le sanzioni amministrative da 600 euro elevate dall’inizio del mese per l’abbandono dei rifiuti in strada.

La cifra però è destinata a salire per le spese di bonifica dei siti che spettano al comune che poi dovrebbe addebitare i costi.

Nel mirino degli uomini dell’ispettore Andrea Barbanti, persone residenti tra Civita Castellana, Nepi e Fabrica di Roma. In particolare i titolari di una società sportiva che hanno abbandonato contratti di pubblicità grazie ai quali sono stati rintracciati.

Identificato anche un uomo che ha abbandonato otto sacchi di vecchi libri e quaderni di scuola dela figlia.

Resta alta l’attenzione della Forestale e continuano i controlli.

 


Condividi la notizia:
22 aprile, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/