Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tuscania - Carabinieri - Donna ai domiciliari per appropriazione indebita

Si fa dare la macchina da un’amica e non la restituisce

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri 

Tuscania – Si fa dare la macchina da un’amica e non la restituisce.

I carabinieri della stazione di Tuscania hanno arrestato una donna di origine polacca per appropriazione indebita.

La donna è stata rintracciata nel comune di Tuscania dai militari dell’Arma a seguito della ricezione di un ordine di esecuzione emesso dal tribunale di Caltanissetta che ha emesso il provvedimento in seguito all’appropriazione di una macchina che la stessa aveva avuto in uso nel 2007, da un’amica mentre viveva a Caltanissetta e che non aveva restituito nonostante fossero terminati i rapporti.

La donna era stata fermata nel territorio viterbese con l’auto che risultava denunciata rubata e i militari recuperatala avevano informato l’autorità giudiziaria siciliana.

Dopo le formalità di rito, la donna è stata accompagnata nella sua casa ai domiciliari.


Condividi la notizia:
28 aprile, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/