Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Fabrica di Roma - Si procede per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza - Lunedì alle 15,30 al Duomo i funerali di Roberto Panichelli - Restano gravissime le condizioni dell'altra ragazza ferita che è ancora in rianimazione

Schianto contro un albero, il conducente positivo all’alcool test

Condividi la notizia:

Tiziano Leoni

Tiziano Leoni 

Roberto Panichelli, il 21enne morto nello schianto in via Santa Maria in Gradi

Roberto Panichelli, il 21enne morto nello schianto in via Santa Maria in Gradi 

Viterbo - Mortale in via Santa Maria in Gradi - La Mini Cooper distrutta

Viterbo – Mortale in via Santa Maria in Gradi – La Mini Cooper distrutta 

Viterbo - Mortale in via Santa Maria in Gradi - La Mini Cooper distrutta

Viterbo – Mortale in via Santa Maria in Gradi – La Mini Cooper distrutta 

Viterbo - Incidente via santa Maria in gradi

Viterbo – Incidente via santa Maria in gradi 

Viterbo - Incidente via santa Maria in gradi

Viterbo – Il punto dello schianto mortale in via Santa Maria in Gradi 

Fabrica di Roma – Schianto contro un albero, il conducente positivo all’alcool test (fotocronaca – slide – video).

E’ quanto emerso dalle due misurazioni dei carabinieri fatte, subito dopo l’incidente della mattina del primo maggio, su Tiziano Leoni, il 21enne che conduceva la macchina del terribile schianto in cui Roberto Panichelli, 21enne di Fabrica di Roma, ha perso la vita.

La procura ha ora aperto un fascicolo per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza.

La Mini cooper celeste si è schiantata contro un albero e non è riuscita a superare la curva di via santa Maria in Gradi in uscita da Viterbo. Il fianco sinistro della macchina si è distrutto e ha distrutto l’albero, ridotto a brandelli di foglie e rami, tanto che è stato necessario tagliarlo.

Sul corpo del 21enne non è stata nemmeno eseguita l’autopsia, ma solo un esame esterno, in quanto il suo cranio era praticamente sfondato.

I funerali del giovane sono stati fissati per lunedì alle 15,30 al duomo di Fabrica di Roma. L’intera comunità è rimasta scioccata per questa tragedia e in tanti, anche sul profilo Facebook del giovane, hanno espresso tutto il dolore per questa perdita impossibile da accettare.

“Io ci provo ma non riesco a scriverti parole che tanto non servono di certo a riportarti qui – scrive Ludovica -. Sei stato una persona speciale che ha lasciato un vuoto a tutti noi!!
Ti voglio bene panu!”. “Certe luci non puoi spegnerle”, posta Francesca.

“Roby dopo 5 anni passati insieme quest’anno ti avevo convinto a fare un po’ seriamente e tu con il tuo sorriso è con la faccia affaticata eri soddisfatto di quello che stavamo facendo. Ti porterò sempre nel mio cuore è vedere quella maglietta della Roma che entrava in palestra mi mancherà RIP GRANDE ALLIEVO”, aggiunge Leonardo.

Intanto, il paese resta col fiato sospeso anche per la vita di Linda Lepore, l’altra ragazza rimasta gravemente ferita nell’incidente. Le sue condizioni sono apparse sin dall’inizio disperate e, da quella mattina, dopo un delicato intervento di diverse ore, si trova ancora in rianimazione.

Meno grave Alessio Magrini, il quarto passeggero della Mini che era seduto nel sedile posteriore. Sta meglio, ma è comunque ricoverato all’ospedale.


Articoli: Lunedì l’addio a Roberto PanichelliSchianto contro un albero, la ragazza è in rianimazione – Schianto alle porte di Viterbo, muore 21enne


Condividi la notizia:
2 maggio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/