Acquapendente – VIRTUS ACQUAPENDENTE – REAL MONTEFIASCONE 2004 3-0 (PRIMO TEMPO 1-0)
VIRTUS ACQUAPENDENTE: Montagnoli, Dionisi, Boggi (35° st Belli), Marziali, Pedetta, Camilli, Cardellini, Stabile, Pasquini (33° st Armezzani), Crespi (17° st Pacifici), Piazzai
A DISPOSIZIONE: Marconi, Delli Campi, Lombardelli, Ceppari
ALLENATORE: Belli
REAL MONTEFIASCONE 2004: Ceccarelli, Trapè, Simone Lombardelli (32° Menchinelli), Caprini, Zucchetta, Cepparotti (18° st Vignarelli), Rosetto, Giuliani, Bellacima, Siracusa, Capotosto
A DISPOSIZIONE: Giusti, Napoli
ALLENATORE: Cerica
ARBITRO: Crescenzi Comitato di Viterbo
MARCATORI: 5° pt Crespi (VA), 10° st Dionisi (VA), 36° st Pacifici (VA)
NOTE: Ammoniti 30° pt Piazzai (VA), 10° st Zucchetta (RM)
Tre punti per la Virtus Acquapendente che va sul terzo gradino del podio. Nel sabato pomeriggio da ultima gara casalinga stagionale, partenza buona dei locali che dopo appena due minuti colpiscono la traversa con un colpo di testa del difensore Pedetta.
Tre minuti dopo il vantaggio grazie ad una conclusione di Crespi. Prima di un colpo di poco a lato di Piazzai, i guantoni di Montagnoli frenano in due occasioni due azioni ospiti firmate Bellacima.
Dopo un palo di Cardellini al quarto, arriva l’attimo spartiacque gara. L’arbitro ritiene falloso l’intervento al limite dell’area di Zucchetti su Crespi concedendo il tiro dagli undici metri.
Dionisi realizza il penalty. La Virtus, nel giro di due minuti, sfiora la marcatura con Stabile e Pacifici. La conclusione di poco alta di Bellacima fa da apripista al tris reti firmato Pacifici.
Nei minuti di recupero arrivano una conclusione di poco alta di Vignarelli e la staffilata di Pacifici deviata da Ceccarelli. Aquesiani di nuovo in campo sabato 9 maggio alle 15.
Allo stadio comunale di via Ferento (manto in erba) avversaria per l’ultima stagionale un Grotte Santo Stefano calcio 2012 che naviga a vista nei quartieri medio-alti della classifica.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY