Riceviamo e pubblichiamo – Per contenere i danni alle coltivazioni nella riserva naturale Lago di Vico che si verificano a causa della presenza ormai purtroppo consolidata di un numero consistente di cinghiali, questo ente intende intervenire contribuendo alla realizzazione di strutture di protezione a ridosso delle aree boscate di proprietà pubblica, onde arginare il transito di detti selvatici.
Pertanto tutti i proprietari di fondi confinanti con i boschi pubblici possono presentare richiesta per la fornitura gratuita del materiale (rete elettrosaldata) occorrente alla realizzazione della protezione tra il bosco ed il proprio terreno.
Le richieste, indirizzate a Monti Cimini – Riserva Naturale Lago di Vico, vanno prodotte utilizzando gli appositi stampati che possono essere ritirati presso gli uffici della Riserva Naturale o scaricati dal sito www.riservavico.it (Modulistica).
Gli stampati, compilati e sottoscritti, vanno presentati agli Uffici della Riserva Naturale presso la Sede al Km 12 della SP Cassia Cimina o presso il Labter al primo piano delle ex Scuderie di Palazzo Farnese a Caprarola durante gli orari di ricevimento del pubblico.
Riserva naturale Lago di Vico
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY