Viterbo – Pattinaggio delle grandi occasioni sabato 9 e domenica 10 maggio al centro sportivo Sacro Cuore.
Tutto pronto per il campionato regionale della Federazione italiana hockey e pattinaggio per le categorie federali valevoli per la qualificazione ai campionati italiani in programma nel prossimo mese di luglio.
La manifestazione prevede esibizioni di singoli con il programma corto con elementi obbligati e il programma lungo libero, la solo dance nazionale ed internazionale, sono iscritti atleti campioni italiani, europei e mondiali, come la coppia artistico Rebecca Tarlazzi-Luca Lucaroni e Alessandro Spigai per la solo dance, oltre a molti ragazzi che fanno parte della Nazionale e hanno preso parte con grandi successi a competizioni internazionali come Lorenzo e Francesca Neri, Silvia Nemesio, Noemi Da Mario, Tea Abatini, Matteo Barrocu, Francesco Belluzzo, Alessia Gambardella e la Marika Fontana.
Per la Libertas Pilastro scenderanno in pista anche Gaia Calisti e Chiara Mizzelli al debutto nella categoria cadetti e Sara Grancini, Sara Brancaccio, Alice Fioretti, Gloria Turchetti, Matteo D’Andrassi, Erica Salta, Susanna Marazzi, Martina Mizzelli, Sara Ceccarelli,e Marika Fontana nella solo dance internazionale.
Il programma prevede sabato 9 maggio dalle 15 short categorie Federali, solo dance nazionale, obbligatori solo dance internazionale, short coppie artistico, domenica 10 alle 9 esercizi obbligatori solo dance e coppie danza, nel pomeriggio alle 15 esercizi liberi delle categorie federali, solo dance internazionale e coppie artistico.
L’ingresso è ibero.
Inoltre domenica 10 maggio alle 10 nell’ambito della manifestazione “Viterbo la città a colori” la Libertas Pilastro sarà presente in via Marconi con il gruppo dei più piccoli al loro primo anno di attività e alla loro prima uscita.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY