Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Capodimonte - Il proprietario, a un miglio dalla costa, non riusciva a fare rientro nel porto per un problema al motore

Barca da pesca in avaria recuperata dai carabinieri

Condividi la notizia:

Capodimonte

Capodimonte 

Carabinieri

Carabinieri 

Capodimonte – Barca da pesca in avaria recuperata dai carabinieri.

I carabinieri della motovedetta in servizio nel lago di Bolsena a Capodimonte, hanno salvato, a una distanza di circa un miglio dalla costa, una imbarcazione da pesca della lunghezza di circa sei metri che aveva avuto un’avaria al motore e il proprietario, un 47enne del luogo, non riusciva a fare rientro nel porticciolo.

Subito, i militari dell’Arma hanno raggiunto l’imbarcazione e l’hanno trainata fino al porto di Marta dove è stata ormeggiata per le riparazioni del caso.


Condividi la notizia:
14 maggio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/