Ronciglione – Si è appena conclusa la stagione sportiva del Ronciglione United, ma la società riparte subito con il torneo “piccole stelle cimine” iniziato sabato 15 maggio.
La manifestazione, supportata dal main sponsor Orto etruria alimentari, è riservata a tutte le categorie di bambini, dai primi calci fino ai giovanissimi. Complessivamente, partecipano un totale di 40 squadre provenienti da Tuscia e Roma nord. L’impianto comunale di Ronciglione ha messo a disposizione un area food, organizzando cene sotto le stelle per intrattenere genitori e piccoli atleti.
Il torneo si concluderà sabato 6 giugno, dopodiché sarà messo a punto il progetto di rifacimento del campo sportivo. Con l’impegno del consigliere delegato allo sport Sesto Aramini Vettori, dell’assessore all’agricoltura Sergio Orlandi e del vicesindaco Mario Mengoni, è stato studiato un piano per far si che i costi dei lavori vengano finanziati adeguatamente, in modo da non gravare sulla situazione economica del bilancio comunale.
In questo modo, Ronciglione potrà finalmente godere di un terreno di gioco all’avanguardia, con l’erba sintetica di ultima generazione che andrà a rimpiazzare la terra. Un passo importante per il comune, ma anche per la crescita del Ronciglione United, che non vorrà perdere l’occasione di riuscire a diventare una delle realtà sportive principali della Tuscia.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY