Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Carabinieri Nas - Si tratta di un medico e di una biologa

Centro prelievi non autorizzato, denunciate due donne

Condividi la notizia:

I carabinieri del Nas

I carabinieri del Nas

Civita Castellana – Centro prelievi non autorizzato, denunciate due donne.

I carabinieri del Nas di Viterbo, nell’ambito dell’attività di controllo sui laboratori analisi e attività mediche hanno denunciato all’autorità giudiziaria due donne rispettivamente medico e biologa che a Civita Castellana avevano attivato un centro per i prelievi ematici.

Durante il controllo sarebbe emerso che il centro per i prelievi era privo delle autorizzazioni necessarie per l’esercizio di tale attività.

Alla luce di ciò le due donne sono state denunciate e sono stati informati gli enti amministrativi competenti per gli eventuali provvedimenti da adottare nei confronti della struttura sanitaria.


Condividi la notizia:
19 maggio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/