Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Palazzo Gentili intima alle ditte di disattivare il servizio sulla Nepesina

La provincia spegne i tutor

Condividi la notizia:

Consiglio provinciale - Il presidente Mazzola

Consiglio provinciale – Il presidente Mazzola 

Viterbo – “Dopo un’attenta valutazione sul servizio di gestione e rivelazione automatica della velocità sulla strada Nepesina, dal km. 12,197 al km 14,192, la provincia di Viterbo ha intimato la sospensione immediata di ogni attività di rilevazione e accertamento delle infrazioni (ex art. 142 del CdS), nonché notifica, contestazione, spedizione dei relativi verbali e di ogni atto connesso da cui possa derivarne pregiudizio per l’amministrazione”.

Lo comunica il presidente della provincia Mauro Mazzola, dando seguito alle dichiarazioni rilasciate poche ore fa nella conferenza stampa a palazzo Gentili, cui hanno partecipato i sindaci di Castel Sant’Elia, Nepi e Civita Castellana.


Condividi la notizia:
22 maggio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/