Viterbo – Per consentire il regolare svolgimento della processione in onore della Madonna Liberatrice in programma domenica 31 maggio, il comando di polizia locale ha emanato l’apposita ordinanza (n. 151/2015), con alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare.
Questi i principali: dalle 16 alle 21 divieto di sosta in piazza della Trinità e dalle 16,30 fino a cessata necessità in via Cairoli e in via Maria SS. Liberatrice.
Gli agenti di polizia locale e gli altri organi di polizia stradale, dalle 18,30 fino a cessata necessità, interverranno interrompendo la circolazione e disponendo eventuali deviazioni lungo il seguente percorso: piazza del Plebiscito, via Ascenzi, piazza dei Caduti, via Cairoli, piazza san Faustino, via Maria SS. Liberatrice, piazza della Trinità.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY