Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il sindaco di tarquinia e presidente della provincia saluta il prefetto

Mazzola: “Scolamiero ha dimostrato costante professionalità”

Condividi la notizia:

Consiglio provinciale - Il presidente Mazzola

Consiglio provinciale – Il presidente Mazzola 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Come sindaco di Tarquinia e presidente della Provincia di Viterbo desidero ringraziare Antonella Scolamiero per il lavoro fatto come prefetto di Viterbo.

Ha sempre dimostrato costante professionalità ed equilibrio nel rapportarsi con il territorio, attraverso un dialogo costante con le istituzioni e le forze politiche. Nell’esercitare le sue rilevanti funzioni, con disponibilità e collaborazione, ha reso possibile il conseguimento di convergenti obiettivi finalizzati all’interesse pubblico.

Ha inoltre perseguito in ogni azione il bene della comunità, e si è prodigata con determinazione ed efficacia, mantenendo salda la sinergia con enti e forze dell’ordine, in una costante opera di vicinanza alla popolazione. Sono certo che svolgerà al meglio il nuovo e prestigioso incarico alla guida dell’ufficio territoriale del governo di Salerno.

sindaco Mauro Mazzola

 


Condividi la notizia:
15 giugno, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/