Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - Al via gli eventi del fine settimana

Ussari, pesca e FestiGal nel week end ronciglionese

Condividi la notizia:

Ronciglione

Ronciglione

Ronciglione – Nel fine settimana che sta per iniziare, Ronciglione vivrà due giorni ricchi di cultura, spettacolo, tradizioni ed impegno sociale, tutti con il patrocinio del comune.

Tra gli altri eventi, va segnalato il festeggiamento per il ventennale dell’associazione degli Ussari a cavallo, figura in costume che accompagna ogni grande evento svolto a Ronciglione, dal Carnevale, con la celebre “Carica”, all’ultimo passaggio della Modena Cento Ore Classic.

In località Santa Lucia, sul Lago di Vico, domenica 21 giugno si terrà la prova del Campionato Italiano Fipsas Bass Fishing Belly Boat, organizzata dall’Aps Lago di Vico, con il contributo del Comune di Ronciglione ed i patrocini del Comune e della pro loco di Ronciglione, della provincia di Viterbo e della Federazione Italiana di Pesca Sportiva, oltre che della riserva naturale del Lago di Vico.

Il comune di Ronciglione, nelle giornate di sabato e domenica, sarà presente al FestiGAL, assieme agli altri Comuni del Gruppo di Azione Locale, per una due giorni di Arti e Mestieri, con degustazioni, spettacoli, mostre artigianali, laboratori didattici per bambini e tavole rotonde. Il tutto si terrà nel parco Archieologico di Sutri.


Condividi la notizia:
19 giugno, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/