Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lazio - L'assessore regionale Fabiani: "Ci auguriamo che siano occasione di rilancio dei consumi"

Saldi, al via sabato 4 luglio

Condividi la notizia:

Sono partiti i saldi

Sono partiti i saldi 

Guido Fabiani

Guido Fabiani 

Viterbo – “I saldi estivi nella Regione Lazio inizieranno il 4 luglio”.

Lo rende noto l’’assessore regionale allo sviluppo economico e attività produttive, Guido Fabiani.

“Si conferma quanto già stabilito lo scorso anno e cioè che la data di inizio delle vendite di fine stagione è fissata al primo sabato del mese di luglio.“ Ci auguriamo, anche alla luce dei primi timidi segnali di ripresa dell’’economia laziale -– ha dichiarato l’’assessore Fabiani –- che i saldi estivi di quest’’anno possano essere un’’ulteriore occasione di rilancio dei consumi e di sostegno del comparto del commercio, un settore cardine per l’’economia della nostra regione”.”


Condividi la notizia:
21 giugno, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/