Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Così il Siulp

“Sventato suicidio, grazie alla polizia per l’attività svolta”

Condividi la notizia:

La polizia sul posto

Polizia

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Nei giorni scorsi alcuni poliziotti dell’Upg e Sp/Squadra volante si sono recati in un appartamento in una via del centro storico, per una segnalazione di tentativo di suicidio in atto.

Grazie alla professionalità mostrata ed alle accortezze intuitive che sono state poste in essere, i colleghi sono riusciti a salvare il giovane che aveva saturato di gas la propria abitazione, mettendo in serio e concreto pericolo di vita la sua persona e quella dei suoi vicini, nonché la stabilità del palazzo.

I colleghi intervenuti hanno eseguito tutti quei comportamenti tesi a salvaguardare anche la loro incolumità.

Il Sindacato italiano unitario lavoratori di polizia di Viterbo (Siulp), pertanto, esprime un sentito ringraziamento per l’operato dei poliziotti che sono intervenuti.

Inoltre, un sincero apprezzamento va all’attività svolta dagli altri poliziotti che, quotidianamente, con serietà ed impegno, adempiono al loro dovere a vantaggio di tutta la collettività.

La segreteria provinciale
Siulp di Viterbo


Condividi la notizia:
27 giugno, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/