Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione - Lo rende noto Riccardo Valentini, capogruppo del Partito democratico al Consiglio regionale del Lazio

Abolita l’agenzia regionale dei trapianti

Condividi la notizia:

Riccardo Valentini

Riccardo Valentini

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Abolita l’Agenzia Regionale dei Trapianti. Un altro ottimo risultato raggiunto dal Consiglio regionale.

Un provvedimento con cui si liberano 4 milioni di euro che potranno essere così impegnati per potenziare il Centro regionale trapianti e altri servizi ai cittadini. 

L’Agenzia regionale dei trapianti svolgeva ormai solo compiti di raccordo e amministrazione senza avere uno specifico ruolo clinico. La decisione di eliminare l’Agenzia, è giusto ricordarlo, è stata fin da principio lanciata dal Partito democratico, che a questo fine ha presentato un emendamento alla finanziaria in seguito ritirato per accogliere l’iniziativa del M5S.

Prosegue da parte di questa maggioranza in Consiglio regionale, l’impegno a tagliare spese inutili, risanare i conti della sanità regionale, uscire dal piano di rientro e destinare quindi  più risorse al potenziamento dei servizi sanitari nei nostri territori.

Riccardo Valentini
Capogruppo del Partito democratico al Consiglio regionale del Lazio


Condividi la notizia:
2 luglio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/