Viterbo – (g.f.) – “E’ inutile andare in giro per le chiese a raccontare di non sapere nulla”.
Rifiuti, gestione del servizio e istituzione di un direttore esterno per il controllo del contratto, dall’opposizione la polemica non si placa e Vittorio Galati rincara la dose contro il sindaco Michelini.
“Dice che non è mai colpa sua, scaricando sugli altri le responsabilità.
Una volta la passata amministrazione, un’altra i dirigenti che lavorano contro il comune”.
Secondo Galati non è così.
“Il dirigente ai Lavori pubblici – ricorda Galati – ha predisposto una determina per affidare a un legale di fiducia per la transazione con Viterbo Ambiente.
Di solito è la giunta che predispone la determina per dare l’incarico. Qui invece se ne è fatto carico il dirigente. Dimostra che fa tutto fuorché lavorare contro”.
Quello che a Galati è piaciuto poco è non avere ricevuto risposte in consiglio comunale.
“Le mie domande erano puntuali. Come sapere se corrisponde al vero che attraverso due cooperative l’impresa ha assunto trenta lavoratori.
Se sì, in che modo sono stati chiamati? E’ un quesito facile, niente di strano. Se non mi si risponde, poi m’insospettisco. Si dice che siano trenta persone. E’ vero?”.
La domanda per ora non ha risposta.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY