Tarquinia – Lo ha avvicinato con la scusa di chiedergli un lavoro. In realtà, voleva solo la catenina che portava al collo. E se l’è presa, mentre lo abbracciava per salutarlo.
Vittima del raggiro, ieri, a Tarquinia, un anziano ottantenne. Quando si è accorto che la ragazza con cui aveva parlato era riuscita a sfilargli la collana, era già tardi. La giovane donna è salita su un’auto di colore blu, con a bordo altre due persone (probabilmente un uomo e una donna).
Per scappare più in fretta possibile, la macchina ha imboccato Corso Vittorio Emanuele contromano. Un miracolo che non ci siano stati incidenti.
I carabinieri li hanno inseguiti, insieme a un gruppo di persone richiamate dall’anziano, ma i ladri sono riusciti a dileguarsi. Sulle loro tracce anche la polizia, guidata da Gina Cordella.
Un episodio simile era avvenuto pochi giorni fa a Bassano in Teverina. In pieno giorno, quattro persone avevano avvicinato una signora, per poi strapparle la catenina che portava al collo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY