Viterbo – Anche Monica Hill, la bravissima cantante corista di Laura Pausini, conosciuta dal pubblico grazie alla trasmissione “Saranno Famosi”, parteciperà al “Free Music Festival 2015” in programma dal 16 al 19 luglio prossimi in piazza XX Settembre a Bagnaia. Monica Hill si esibirà precisamente sabato 18 luglio.
Una bravissima artista che, dopo “Saranno Famosi”, ha proseguito la sua carriera lavorando in varie edizioni di Buona Domenica e del Maurizio Costanzo Show; si è poi indirizzata più intensamente alla professione di corista in numerose trasmissioni tv e tournèe di artisti nazionali. Monica è costantemente in tour per tutta l’Italia, dove interpreta le più belle canzoni italiane e straniere accompagnata da un gruppo di 5 musicisti. Dal 2011 è entrata nella band di Laura Pausini.
Nella piazza principale di Bagnaia Monica Hill interpreterà, tra le altre, le più belle canzoni di Laura Pausini, Mia Martini, Spagna Fiordaliso, Mina, Caterina Caselli, Whitney Houston, Aretha Franklin e Giorgia.
Il festival Free Music Festival è organizzato per favorire l’esibizione delle band emergenti viterbesi, come negli anni precedenti, senza finalità di lucro, dall’associazione culturale Take Off di Viterbo anche grazie all’aiuto di privati.
s.c.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY