Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

La Comunità montana dei Cimini pronta a fare la sua parte dopo il nubifragio

Solidarietà alla popolazione di Canepina

Condividi la notizia:

Canepina

Canepina

– Anche la Comunità montana dei Cimini è vicina alla popolazione di Canepina colpita dall’alluvione di lunedì 19 settembre.

Durante l’ultima seduta di giunta, infatti, su proposta del vicepresidente Pompilio Pizzi, è stata adottata all’unanimità la delibera che richiede lo stato di calamità naturale predisposta dal Comune cimino.

Tra tutti i paesi della Comunità montana dei Cimini, peraltro, Canepina è quello il cui territorio è interamente montano. “Quello che è successo è molto grave – spiga Pizzi – per questo serve l’intervento congiunto di tutte le istituzioni: bisogna attivarsi in ogni sede affinché ciò che è accaduto non avvenga mai più”.

Continua Pizzi: “Come amministratore e come canepinese ho presentato l’istanza in giunta, subito raccolta dal presidente Cappelli: la Comunità montana è pronta a fare la propria parte”.


Condividi la notizia:
23 settembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/