Montefiascone – Ha accoltellato il compagno dopo una lite.
E’ stata arrestata per lesioni aggravate la 33enne brasiliana accusata di aver impugnato un coltello da cucina e ferito il convivente 29enne mentre dormiva.
Il giovane si sarebbe svegliato a pugni e schiaffi sulla testa.
In piedi accanto al letto ha detto di aver trovato la compagna con un coltello in mano. Subito dopo, avrebbe cercato di proteggersi col braccio. E’ lì che il coltello ha affondato, provocandogli un taglio profondo.
A quel punto, il 29enne è scappato di casa e ha chiamato i carabinieri. Gli uomini dell’aliquota radiomobile hanno perquisito la casa in cerca del coltello, trovandone uno sporco di sangue.
Stando alle indagini, il movente dell’aggressione sarebbe la gelosia.
Per la donna sono scattate le manette per lesioni aggravate; il giovane ha riportato 10 giorni di prognosi, per ferite alla coscia, all’addome e al braccio.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY