Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Vigili del fuoco al lavoro per l'intera giornata con due squadre e due mezzi

Dieci ettari di sterpaglie in fiamme

Condividi la notizia:

I vigili del fuoco

I vigili del fuoco 

Viterbo – Dieci ettari di sterpaglie in fiamme.

Anche quella di ieri, si è rivelata per i vigili del fuoco, una giornata di intenso lavoro.

Il caldo non dà tregue e si moltiplicano ogni giorno le chiamate alla sala operativa impegnando tutti gli uomini e i mezzi a disposizione per l’intera giornata.

Diversi gli interventi messi in atto su tutta la provincia, in particolare nel basso Viterbese.

I pompieri hanno spento un vasto incendio di circa quattro ettari di sterpaglie a Faleria in località Paterno. Impiegati due mezzi e due squadre. Arrivato anche l’elicottero regionale. Sul posto anche la protezione civile.

Sempre a Faleria sono intervenuti in via Falisca.

A fuoco anche tre ettari di sterpaglie a Vasanello in località Cioccaro e a Corchiano in località la Fratta in cui è stata interessata un’area meno vasta.

 


Condividi la notizia:
17 luglio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/