Magliano Sabina – Incidente mortale sull’A1.
Gravissimo incidente, intorno a mezzogiorno, sull’A1 Firenze-Roma tra Magliano Sabina e Ponzano Romano-Soratte in direzione Roma.
Una macchina, da quanto accertato, si è schiantata contro il new jersey al km 505 in direzione Roma.
Un impatto violentissimo, in seguito al quale, la persona alla guida, rimasta incastrata nell’abitacolo, è morta.
Inutili i soccorsi dell’eliambulanza partita da Viterbo. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Civita Castellana.
Sono in corso gli accertamenti della polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’episodio.
In seguito all’incidente, si sono create code di circa due km con conseguenti disagi alla circolazione.
Autostrade per l’Italia, nel dare la notizia dell’incidente in cui ha perso la vita una persona, informa che sul posto, dove il tratto è rimasto per breve tempo bloccato, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della direzione quinto Tronco di Fiano Romano.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY