Viterbo – Prove di recupero, richiamati in 29.
L’appuntamento con le prove di recupero è fissato per le 18 di giovedì 23 luglio alla ex chiesa della Pace.
E’ qui infatti che i facchini, sotto la lente del Sodalizio, sosterranno la prova di recupero, avendo saltato quella ufficiale fissata a giugno.
Nell’occasione verranno esaminati anche gli aspiranti facchini che dunque potrebbero entrare a far parte della formazione che il tre settembre sfilerà per le vie di Viterbo per il tradizionale trasporto.
Un ultimo impegno prima di entrare nel vivo dei preparativi. Con la nuova macchina sono probabili nuovi ingressi, anche se tutto dipenderà dall’esito della prova.
Ecco l’elenco dei 29:
Mirko Andreoli
Fernando Bafanelli
Matteo Balletti
Giorgio Belmonti
Alessio Brachini
Fabio Cempanari
Luca Clemenzi
Claudio delle Monache
Sabatino Di Benedetto
Alessandro Ferlicca
Angelo Freschi
Mirko Iaschi
Alessandro Impenna
Luca Lini
Simone Lucarini
Gabriele Maraga
Daniele Marazzi
Alessandro Palombi
Francesco Pianceschi
Paolo Paradisi
Simon Picone
Federico Ricci
Simone Salvatori
Diego Settimi
Giorgio Stefanoni
Gabriele Surano
Francesco Taratufolo
Andrea G. Valentini
Emanuele Veralli
Il consiglio direttivo del Sodalizio raccomanda che, per il test, i facchini indossino le scarpe da trasporto.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY