Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Good news - Tuscania - La piccola, figlia di Giorgia e Giordano, è venuta al mondo il 21 luglio a Orvieto poco dopo le 22,50

Fiocco rosa in casa Franci, è nata Marta

Condividi la notizia:

La piccola Marta

La piccola Marta

La piccola Marta

La piccola Marta

La piccola Marta

La piccola Marta

Tuscania – Fiocco rosa in casa Franci, è nata Marta.

Alle 22,50 del 21 luglio, è venuta al mondo la piccola Marta, figlia di Giorgia De Santis e del marito Giordano Franci di Tuscania.

Marta pesa 3,200 kg ed è nata all’ospedale di Orvieto, dopo circa cinque ore di travaglio.

La piccola si è fatta attendere con corse all’ospedale per la mamma e tutta la famiglia. Falsi campanelli d’allarme, perché la piccola, forse per il caldo di questi giorni, non ne voleva sapere di uscire.

Poi, finalmente, il lieto evento per i genitori, la piccola sorellina Vittoria, i nonni paterni Giuseppe e Natalina e quelli materni Marta e Mauro.

Una gioia per l’intera famiglia.


Dalla redazione di Tusciaweb gli auguri alla famiglia Franci.


Condividi la notizia:
22 luglio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/