Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Castiglione in Teverina - Nel cortile del Muvis il 25 luglio si esibiranno gli Over Floyd

Al museo del vino una serata in onore dei Pink Floyd

Condividi la notizia:

Muvis - Museo del vino - Castiglione in Teverina

Castiglione in Teverina – Muvis, museo del vino

Castiglione in Teverina – Al museo del vino è in programma una serata in onore dei Pink Floyd, celebre gruppo britannico tra i più importanti della storia del rock.

L’appuntamento è per sabato 25 luglio, quando nel cortile del Muvis si eribirà il gruppo castiglionese Over Floyd, cover band formata da tre chitarre, due tastiere, due bassi, batteria e percussioni.

La formazione è composta da un gruppo di amici – musicisti che da sempre condividono la stessa passione per i Pink Floyd.

Il concerto partirà alle 21,30 e spazierà dagli anni ’70 del pluripremiato “The dark side of the moon” fino alla metà degli anni ’90, con brani estrapolati dai due album realizzati senza la presenza di Roger Waters, co-fondatore della band con Syd Barrett, Nick Mason e Rick Wright nel lontano 1966.

L’evento è stato organizzato con la collaborazione della pro loco di Castiglione in Teverina, delle aziende Studio due e Aquabio di Viterbo e con il patrocinio del comune.


Condividi la notizia:
22 luglio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/