Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Ieri impegnate nell’itinerario da Monterosi al lago di Bolsena

Spettacolari auto d’epoca in gara

Condividi la notizia:

Una delle auto in gara

Una delle auto in gara

– Circa 40 equipaggi provenienti dal centro Italia a bordo di fantastiche auto: Lancia, Ferrari, Austin Healey, Triumph, Jaguar, Alfa Romeo, Mercedes, Fiat, Mga, Porche, Fiat 124 Spyder, hanno percorso l’itinerario da Monterosi al Lago di Bolsena tra paesaggi incontaminati, palazzi e centri storici e prove cronometriche.

Da segnalare la presenza di una Ferrari 275 GTB del 1965 del Conte Cencelli.

Dodici prove di precisione hanno messo a dura prova gli equipaggi che hanno dimostrato notevoli capacità cronometriche.

Alla partenza avvenuta dal Comune di Monterosi, ricca colazione offerta dal sindaco durante le verifiche.

La gara si è svolta a Monterosi, lago di Vico con aperitivo al ristorante “La Bella Venere”, Viterbo, Vetralla con il sindaco che attendeva le auto in piazza del Comune, altro aperitivo offerto da “Marino fa Mercato” e pranzo a Montefiascone Lago al ristorante “Il Caminetto”.


Condividi la notizia:
26 settembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/