Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Martedì sarà presentata in commissione dai consigliere del Pdl

Autostrada, l’opposizione chiede un consiglio straordinaio

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – I consiglieri del popolo della libertà annunciano l’imminente convocazione di un consiglio comunale straordinario sull’autostrada tirrenica Livorno – Civitavecchia.

“Stamattina – dicono Marco Fiaccadori, Marcello Maneschi, Sandro Mazzola e Silvano Olmi – il consiglio comunale ha deciso di convocare per martedì 4 ottobre una commissione consigliare per discutere del progetto autostradale. In quella sede sarà messo in calendario un consiglio comunale straordinario e aperto per informare la cittadinanza.

Una richiesta che noi del centro-destra abbiamo da molto tempo avanzato e che finalmente è stata accolta dal presidente del consiglio comunale Alessandro Dinelli.

Purtroppo, sulla vicenda autostrada tirrenica l’amministrazione Mazzola non ha, secondo noi, adeguatamente informato la cittadinanza sulle ricadute che il progetto avrà nel territorio tarquiniese.”

Marco Fiaccadori
Marcello Maneschi
Sandro Mazzola
Silvano Olmi
Consiglieri comunali del popolo della libertà – Tarquinia.


Condividi la notizia:
28 settembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/