Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bagnaia - Conclusa l'iniziativa

Cammino di San Rocco nella nostra Francigena

Condividi la notizia:

Cammino di San Rocco nella nostra Francigena

Cammino di San Rocco nella nostra Francigena

Cammino di San Rocco nella nostra FrancigenaCammino di San Rocco nella nostra Francigena

Cammino di San Rocco nella nostra Francigena

Bagnaia – Conclusa la seconda edizione del cammino di San Rocco nella nostra Francigena pellegrinaggio atletico sportivo religioso “Sulle orme di San Rocco da Acquapendente”, dove compì il suo primo miracolo fino a Bagnaia.

I pellegrini che nei tre giorni di cammino, attraverso la via Francigena, hanno vissuto quest’esperienza, hanno attraversato i boschi, camminando in luoghi in cui da secoli passano i pellegrini da tutto il mondo, a stretto contatto con la natura e il silenzio, con una tradizione millenaria.

All’arrivo a Bagnaia dopo più di 60 km il saluto della cittadinanza e la benedizione del pellegrino nella chiesa di san Rocco. Appuntamento alla prossima edizione

 


Condividi la notizia:
24 agosto, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/