Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il presidente della provincia Mauro Mazzola non gradisce la presenza del leader leghista

“Matteo Salvini a palazzo Gentili non ce lo voglio”

di Elisa Cappelli
Condividi la notizia:

Il presidente della provincia Mauro Mazzola

Mauro Mazzola 

Matteo Salvini

Matteo Salvini 

Viterbo – “Matteo Salvini a palazzo Gentili non ce lo voglio”.

Non si affida a metafore o a mezzi termini il presidente della provincia Mauro Mazzola.

Letta la notizia del leader della Lega Matteo Salvini ospite a palazzo Gentili in occasione dei festeggiamenti di santa Rosa, Mazzola non ci sta e non ha paura a dirlo.

Salvini a palazzo Gentili proprio non lo vuole. E’ categorico. Nessun dubbio. Anzi. Non riesce nemmeno a capire chi possa averlo chiamato.

“Chi è che ha invitato Matteo Salvini a Palazzo Gentili? Se qualcuno si è permesso ha fatto male – afferma Mazzola -. Primo perché prima deve chiedere al presidente della provincia, secondo perché io non lo voglio lì.

Non condivido le sue idee – sottolinea Mazzola -. Salvini non lo saluto nemmeno. Non mi piacciono le sue idee. Usa una dialettica tutt’altro che democratica e io non la condivido”.

Insomma Matteo Salvini a Viterbo a santa Rosa crea qualche problema.

Già in questi giorni alla notizia del suo arrivo sui social network c’è stata una vera e propria mobilitazione partita da Riccardo Fortuna, ex consigliere provinciale di Rifondazione comunista che su Facebook ha creato l’evento “Banane e uova su Salvini (a Viterbo il 3 settembre)”.

Ma nemmeno la provincia sembra gradirlo.

Che le sue più celebri esternazioni del “Tutti a casa loro” gli si stiano rivoltando contro? Se la protesta a base di uva e banane dovesse rivelarsi reale e non solo virtuale, sarà proprio Salvini a doversene tornare a casa? Questo non si sa. Quello che è certo è che, con molta probabilità, non riuscirà a varcare la porta di Palazzo Gentili.

Elisa Cappelli


Condividi la notizia:
28 agosto, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/