Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Dove non parcheggiare domenica 13 settembre, in occasione della partita allo stadio Rocchi

Viterbese Castrense – Albalonga, occhio ai divieti

Condividi la notizia:

Viterbo - Lo stadio Rocchi

Viterbo – Lo stadio Rocchi 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In occasione della partita di calcio Viterbese Castrense – Albalonga, in programma domenica 13 settembre allo stadio comunale Enrico Rocchi, saranno adottati i seguenti provvedimenti a partire dalle 13, fino a cessata necessità: divieto di sosta su via di Prato Giardino.

Interruzione della circolazione in via di Prato Giardino, nella direzione via del Pilastro, via B. Buozzi, via Signorelli a via J.H. Newman, divieto di sosta e interruzione della circolazione anche su via J.H. Newman (con esclusione dei veicoli in uso alla tifoseria ospite).

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
11 settembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/