Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - Carabinieri - Arrestato 25enne e denunciata una 38enne per spaccio - Sequestrati 270 grammi di marijuana e mille euro in contanti

Sorpresi con la droga sul treno

Condividi la notizia:

Orte - La droga e il denaro sequestrati dai carabinieri

Orte – La droga e il denaro sequestrati dai carabinieri

Orte – Sorpresi con la droga sul treno.

Un altro arresto e una denuncia dei carabinieri della stazione di Orte e di Gallese nel contrasto al traffico di stupefacenti.

Ieri i militari, allertati dal personale delle Ferrovie dello Stato, sono intervenuti su un treno proveniente da Roma e diretto ad Ancona.

Nella circostanza, durante il controllo di una coppia di cittadini nigeriani, li hanno entrambi perquisiti, trovando sull’uomo, un 25enne, un involucro con 260 grammi di marijuana avvolta in un sacchetto di cellophane.

Nello stesso cotesto, è stata trovata la somma di circa mille euro alla compagna 38enne, sempre di origine nigeriana, insieme a altri cinque grammi sempre della stessa sostanza già divisa in dosi.

Alla luce di ciò, i militari hanno arrestato il 25enne e denunciato la donna per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arrestato, dopo le formalità, è stato portato al carcere di Viterbo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Lo stupefacente sequestrato sarà ora sottoposto alle analisi di laboratorio per verificarne il principio attivo mentre il danaro è stato depositato a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Condividi la notizia:
24 settembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/